Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posts written by nightflyer

view post Posted: 10/3/2020, 10:14 Gancio Traino Estraibile per Seat Arona FR 2019 - Meccanica
CITAZIONE (Duke Van @ 2/3/2020, 18:57) 
Luna Car Audio,una garanzia.....anche per lavori personalizzati..il top..
LUKE

Troppo buono Luke!!!! :fonzie:
Qui si cerca solo di fare le cose il meglio possibile :rolleyes:
view post Posted: 2/3/2020, 15:36 Problema 12V sotto chiave. - Tecnica Restauro e Accessori
Soliti problemi dei montaggi fatti in economia e di corsa, siccome hai pagato soldi buoni, ti consiglio di armarti di pazienza ed insistere col concessionario, l'impianto per roulotte deve poter fornire un 12 ed un 15/54 degni del nome. Non metterci mano, pretendi che sistemino la cosa.
view post Posted: 2/3/2020, 09:05 Gancio Traino Estraibile per Seat Arona FR 2019 - Meccanica
CITAZIONE (MariEliSte @ 1/3/2020, 12:20) 
Come sempre questo forum risolve in modo eccellente i problemi perchè annovera in squadra persone meravigliose. Devo solo dire un gigantesco grazie a Luca della Officina LunaCarAudio di Paderno Dugnano che mi ha montato il gancio a scomparsa totale verticale sulla mia Seat in modo impeccabile , con professionalità, attenzione e rispetto per la vettura facendomi inoltre un prezzo assolutamente concorrenziale al resto degli installatori della Brianza. Ho scoperto una officina pulita e ordinata segno importante che si ha di fronte un professionista che sa lavorare bene . A tutto ciò aggiungiamo il fatto che è un roulottista ed una persona educata, sorridente e gentile e quindi cosa altro dire. Grazie Luca per me sei un numero uno. Stefano :thankyou:

Grazie Stefano dei graditissimi complimenti, la riconoscenza a chi lavora per passione e' cosa cortese, rara e molto gradita.
Per qualsiasi necessità ora sapete dove trovarmi...
Grazie a Voi ed arrivederci agganciati allora ;-)
:fonzie: :thankyou:
view post Posted: 21/1/2020, 12:45 Gancio Traino Estraibile per Seat Arona FR 2019 - Meccanica
Se vuoi posso montartelo io, ho l'officina a Paderno Dugnano :ditosu:
lunacaraudio
view post Posted: 18/11/2019, 10:49 Villaggio di giuele - Parole in libertà
Indipendentemente dai costi, se posso consigliarti sono sempre in overbooking meglio prenotare per tempo. Il posto è molto bello.
view post Posted: 19/9/2019, 08:29 14° Raduno di Fine Estate del Nord! - Incontri e Raduni
Se ho creato dei problemi con la mia disdetta, mi spiace. Capita che le persone abbiano dei problemi purtroppo, senza bisogno di fare pubblicità ai propri mali . Comunque non mi sembra si tratti di una prenotazione per un posto numerato alla prima della Scala per il quale la mancanza crei ovviamente dei problemi, c'è sempre ai raduni chi viene e chi va all'ultimo momento, è la vita.
Se uno poi si deve sentire "obbligato a non mancare" qualsiasi cosa accada per evitare certi commenti ...... :fonzie: :pace: :thankyou:
view post Posted: 18/9/2019, 13:58 14° Raduno di Fine Estate del Nord! - Incontri e Raduni
Ciao a tutti roulottari, cuochi e affini, causa impegni familiari improrogabili (ma non imprevisti...) non possiamo esserci, ormai muoversi nei weekend è per me diventato impossibile. Quindi auguro buon raduno, buona birra e polenta a tutti, sigh.... alla prossima
view post Posted: 30/6/2017, 22:40 Croazia - Le nostre cartoline
Bello cosi'!!! in questa stagione sicuro si puo' fare..Buon divertimento!!
view post Posted: 10/11/2016, 16:35 Natale & Capodanno a Varazze - Incontri e Raduni
Cavoli mi era sfuggito.. se sapevamo prima venivamo li in campeggio direttamente, era anche piu' vicino a Milano.
Decidiamo quando siamo li in settimana, mia moglie vorrebbe rientrare il 1 mattina per non trovare fila.. per cui l'ultima notte vorrebbe restare in zona camping, pero' non è detto che non riesca a convincerla :rolleyes:
view post Posted: 9/11/2016, 18:14 Natale & Capodanno a Varazze - Incontri e Raduni
Dai eccome!
:thankyou:
Dovremmo sicuramente andare a fare una capatina a Genova in quei giorni..
a proposito... a capodanno organizzate qualcosa?
view post Posted: 7/11/2016, 14:36 Natale & Capodanno a Varazze - Incontri e Raduni
Buongiorno a tutti gli antenati! :rolleyes:
Quest'anno nonostante il calendario non sia favorevole alle vacanze di Natale abbiamo deciso di rubare al lavoro una pausa preziosa: la meta scelta è il mite clima della Liguria, con precisione il Camping Sole di Varazze..bellissimo posto in collina a poche centinaia di metri dal mare.
Sperando di ripetere il bellissimo ponte di ognissanti in cui il clima quest'anno ci ha aiutato particolarmente, viste le temperature eccezzionalmente miti ed il sole, che ci hanno permesso lunghe gite in mountain bike e passeggiate in spiaggia ......
Ho prenotato una piazzola dal 23 al 2, la gentilissima proprietaria mi ha detto che rimangono poche piazzole libere e di affrettarsi se si vuole ancora trovare posto.
Chi volesse aggregarsi puo' chiedere direttamente al campeggio la disponibilità in tempo reale, sarebbe bello incontrarci e trascorrere qualche giorno in compagnia!!!!
Vi saluto cordialmente e resto a disposizione :schumi: :comandante:
view post Posted: 9/10/2016, 20:58 Indeciso fra 2 tavoli da campeggio - Tecnica Restauro e Accessori
Cavoli devono essere anche comode visto che hanno lo schienale bello teso, spero durino.. le prendo anch'io, grazie!!!!!!

CITAZIONE (ciotolone @ 25/9/2016, 19:53) 
CITAZIONE (nightflyer @ 24/9/2016, 09:42) 
Molto interessanti le sedie, ne avevo anch'io un paio tanto tempo fa ma molto piu' spartane che si sono rotte in breve tempo, queste mi sembrano ottime..quanto costano?

Ciao Luca, guarda fino ad quel momento usavo le tradizionali sedie da regista in alluminio, acquistate all'obi in offerta, comode, leggere ma l'unico neo è che la stoffa (specialmente la parte sotto della seduta che è plastificata) si rompeva, pensavo che essendo materiali un po' più scadenti era normale, ma poi vedendo utenti con le stesse sedie ma di marca (Brunner, Ferrino ecc.) con lo stesso problema allora ho detto questo è una cosa comune a questo tipo di sedie.

Poi ho trovato queste della Tempo con in più la chiusura ad ombrello, un pelino più pese ma con il tessuto completamente di tela senza plastiche, oltretutto imbottite e con la pratica sacchetta per riporle.

Io le presi da loro però tramite la baia : http://camping-life.it/sedie-e-poltrone-se....191.gp.8133.uw , quando l'ho prese il suo costo era di 30,00

ora vedo che sono anche qui ad un costo minore : http://accessoricampershop.com/poltrona-se...-campeggio.html
view post Posted: 24/9/2016, 11:41 ridipingimento totale - Restauro&Allestimenti
:lol:
Bravissima! Ottima decoratrice!! Bellissime le scritte e i disegni! Fuori com'é? sempre vintage?
view post Posted: 24/9/2016, 08:42 Indeciso fra 2 tavoli da campeggio - Tecnica Restauro e Accessori
CITAZIONE (ciotolone @ 20/9/2016, 23:34) 
CITAZIONE (AmericanDream. @ 4/7/2016, 08:26) 
Io Fra in te non lo farei
Se toccano tutti e 6 a terra rimane instabile sui fondi sconnessi!

Fabio anche se con un po' di ritardo confermo quello che tu ai detto sul tavolo, provato questa estate in Costa Azzurra e devo dire che è proprio una figata, ho anche deciso che non necessita di alcuna modifica sui piedini, la vacanza è stata occasione di collaudare oltre al tavolo anche le nuove sedie da regista con chiusura ad ombrello, devo dire che sono uno spettacolo, molto comode e con una seduta migliore e più ampia delle altre regista che avevo fino ad ora.

(IMG:http://i65.tinypic.com/8z17np.jpg)

Molto interessanti le sedie, ne avevo anch'io un paio tanto tempo fa ma molto piu' spartane che si sono rotte in breve tempo, queste mi sembrano ottime..quanto costano?
view post Posted: 6/8/2016, 18:33 Camping Park Umag - CROAZIA - Campeggi Europa
Tutti i megacampeggi croati sono uguali, ormai cari come in italia oltretutto, pulizia e ombra sempre scarsa. Noi partiamo domani per il Veli Joze a Savudrjia, ancora piu' su dopo Umago, sulla punta estrema di fronte a Portorose per intenderci, camping spartano, bagni puliti perchè poco frequentato, ombra a iosa in pineta, vicino di piazzola ad almeno venti metri...!!! Ovvio, nessuna animazione, solo un piccolo bar sala giochi e ristorante, piccolo market ma basta uscire con l'auto... mica siamo col camper.. no casino tranne i concerti nel forum il giovedi sera per i giovani della colonia antistante, ma sopportabile, un'oasi di serenità ad un passo dal confine..
Spiaggia solo rocce e sassi per chi piace, cani liberi senza tante menate... costo irrisorio.
Vicino c'è un piccolo borgo Salvore appunto, con tre bei ristorantini nel porto di pescatori, dove a ferragosto fanno la festa dei pescatori appunto con orchestra e balli.. noi abbiamo abbandonato il camping pineta di Umag che frequentavamo da anni visto come esiliano gli italiani coi cani (mentre i tedeschi possono fare cio' che vogliono, compreso scegliere le piazzole fronte mare) e per come è sempre strapieno ad agosto.. ormai andiamo solo qui..al Veli Joze appunto!
Peccato solo mi son giunte notizie che il comune di Zagabria proprietario della struttura abbia intenzione di vendere per trasformarlo in mega centro alberghiero... la fine di un'oasi :-(
Buone ferie a tutti
244 replies since 29/8/2014