Roulotte Antenate (Caravan) il forum

anagrafe carrellisti aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2009, 20:45

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


ciao a tutti è arrivato il carrello nuovo appena lo apro pubblico le foto,già da chiuso è uno spettacolo
ciao a tutti
dome82
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:09
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
203
Location:
LUINO ( VA )

Status:


un Benvenuto anche da parte mia dome 82 mi raccomando appena puoi posta un pò di foto

Ciao Lucio :fonzie: :benvenuto:
 
Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 20/12/2009, 22:23




benvenuti lucy&linus, tutti con il carrello nuovo da aprire, come me!! :P
dai che 'sta primavera facciamo un bel raduno e proviamo insieme a aprire i nostri carrelli, quello che ci mette di più paga da bere image
 
Top
pallina53
view post Posted on 29/1/2010, 16:14




ciao a tutti..... ci siete? faccio il mio esordio nel mondo dei carrelli. (Sto cercando un carrello automatico e spero di trova :D :D rlo presto ma qui, nel lazio non se ne trovano)

ho un notevole passato da camperista (15 anni di viaggi in quasi tutta l'Europa) poi l'ho venduto perche' le mie figlie volevano andare nei villaggi!!! ora che le belle di mamma e di papa' sono grandi, finalmente rivivo una seconda giovinezza ... e via con il carrello tenda in cerca di emozioni perse ma mai dimenticate. ciao a tutti. a presto Paola
 
Top
Pat1980
view post Posted on 9/4/2010, 10:10




Eccomi!!! Acquistato ieri il carrello tenda Jamet, non ne so altro per il momento, aspetto i documenti per postarvi anche le foto...

ciao a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 10:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Venegono Superiore -VA-

Status:


CIAO!!!!ben venuto!!!

Anche io ho un carrello Jamet...il mio è il Bahia....facci sapere presto che carrello è...di dove sei?
 
Top
Pat1980
view post Posted on 9/4/2010, 11:27




Ciao TheRemu, abito in Trentino, Val di Fiemme, Tesero, zona abbastanza conosciuta per le zone sciistiche e per le Dolomit che ci circondano... spero di riuscire con l'aggancio entro la settimana prossima, ma non si può mai sapere, giusto ieri dovevamo cominciare con gli incartamenti ma la piccola si è beccata l'influenza...
approfitto per chiederti una info: il "venditore" mi ha detto (su mia richiesta) che esiste una sorta di porta pacchi da applicare sopra i Jamet, tu ne sai qualcosa? giro ovviamente la domanda a tutti i carrrellisti e no del forum...

Grazie a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 16:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Venegono Superiore -VA-

Status:


Guarda il mio carrello non l'aveva...avendolo preso da poco(anche se il carrello è più vecchio di me) sinceramente non saprei proprio...

Conosco un pochino la tua zona...io da piccolo molte estati le passavo a Ziano....st'estate col carrello sarò in un agricampeggio li nella fantastica Val di Fiemme...se non sarai via per vacanze ci facciamo una chiacchierata!!!!
 
Top
Pat1980
view post Posted on 9/4/2010, 17:58




Per fortuna o purtroppo ho un negozio di ottica a Tesero, quindi non sarò in ferie se non le seconde settimane di settembre... poi per fortuna (questa è una fortuna) a luglio avrò una bella sorpresa urlante e di conseguenza starò sicuramente a casa tutta l'estate, forse in baita, ci potremmo fare una grigliata lì se hai voglia...

Invito esteso a tutti!!!!

A un patto: io metto la grigliata e voi il beveraggio!!!
 
Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 9/4/2010, 20:26




ciao pat, intanto grazie per l'invito, io sono spesso in val di fassa e quindi di li ci passo, se riusciamo possiamo fare un "radunino" di carrellisti da te! ;)
tornando al portapacchi, anche il mio ce l'ho da poco ma per quello che ho potuto vedere in giro e per le poche informazioni che ho potuto raccogliere, non ho mai visto un portapacchi per il jamet, l'ho visto per altri tipi di carrello ma per il jamet no. magari sbaglio.....
forse un'aiuto più concreto te lo può dare DOME82, prova a chiedere a lui, mi ha aiutato in molte occasioni.
 
Top
Pat1980
view post Posted on 10/4/2010, 08:07




Grazie della info, mi informerò...
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:21
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Anche se non è un vero carello tenda ma viste le dimensioni è piu un carello che una roulotte vera e propria.
MARCA rapido
MODELLO confort
SCHEDA TECNICA
CHIUSO
-peso omologato kg 380
-larghezza cm 155
-lunghezza cm 200 senza timone
-altezza cm 95
APERTO
-larghezza cm 360
-lunghezza cm 200
-altezza cm 190
-posti a dormire 4/5
-superficie 8 mq
-materiale delle pareti: due panelli di alluminio con isolante all' interno
COMPOSIZIONE
-letto matimoniale sul carello
-letto a castello o altro mattrimoniale sul coperchio
-vano cucina
-armadio
-varie mensole

 
Top
kingway
view post Posted on 5/5/2010, 04:57




Eccomi!!!!
Ci sono anche io, ho venduto la roulotte perchè era diventata piccola (famiglia in espansione) ed ho ricevuto in regalo il carrello tenda un KINGWAY YORK B con il quale farò qualche stagione, in attesa di cambiare trattrice e passare ad una roulotte adatta al nucleo familiare.

dati carrello:
marca - KINGWAY
modello - YORK B
data di immatricolazione - 07/06/2000
peso a pieno carico (?) - 450 Kg

misure da chiuso:
Lunghezza - 3,695 m
Larghezza - 1,270 m

composizione:
due matrimoniali sollevati da terra, sulle due antine apribili ai due lati del carrello, possibilità di inserire due catini sotto le antine + veranda anteriore.


questo è tutto, prima di montare la veranda e fare le foto da montato.

Ciao,
Massimo.

foto n. 1

Edited by kingway - 5/5/2010, 15:26

Attached Image: KingWay 01.jpg

KingWay 01.jpg

 
Top
kingway
view post Posted on 5/5/2010, 14:23




foto n. 2

Attached Image: KingWay 02.jpg

KingWay 02.jpg

 
Top
kingway
view post Posted on 5/5/2010, 14:24




foto n. 3

Attached Image: KingWay 03.jpg

KingWay 03.jpg

 
Top
155 replies since 12/10/2008, 18:41   7430 views
  Share