Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Duke Train, il mio rimorchio personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
Duke Van
view post Posted on 24/6/2016, 16:33 by: Duke Van
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Allora,cerco di rispondere a tutti..
Si anche Duke lo ho fatto io,ormai 20 primavere fa!
No il rimorchio non ha un nome,solamente "Duke rimorchio",come quando vado in campeggio,avendola costruita su misura,ho la "Duke veranda".per questo una volta agganciato il tutto diventa il "Duke train"Duke ha la prelazione su tutto..
Si la scocca era un furgone,dopo averlo messo "insieme" tagliato via il pavimento portante ed adattato il tutto su di un telaio da allestimento....
Nello sportellino,che sono poi 2,sul lato dx c'č il tappo carico acqua la presa esterna sempre per l'acqua e la presa esterna del gas,per poterci collegare la piastra/barbeque,mentre sul lato sx c'č sotto la presa 220v per alimentare il tutto,cosi una volta chiuso il tutto rimane piu' carino alla vista,sono 2 sportelli recuperati da 2 punto Fiat.
Cavolo Alessandro,magari qui saresti potuto venire,eravamo a Ceresara (Mantova)per Hazzard tribute,bellissimo posto,peccato rovinato dalla pioggia..
Non ho Face-book,ma mi hanno fatto un filmatino mentre uscivo dal paltano che si era formato,piu' che altro perchč "speravano" che mi ci si impiantassi...ma gli č andata male.....potenza FIAT..
https://www.facebook.com/permalink.php?sto...100009869040536
Ciao LUKE
 
Top
334 replies since 24/6/2016, 09:03   12116 views
  Share