Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Duke Train, il mio rimorchio personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
Duke Van
view post Posted on 24/6/2016, 09:03 by: Duke Van
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ciao Antenati,non sapendo dove "postarlo"alla fine ho deciso su i "carrelli",non č un carrello,non č una vera caravan(anche se č omologato come tale),per me č semplicemente il "Duke rimorchio",cosa dire,č 2 anni che ci lavoro e finalmente lo scorso week-end ha avuto il suo battesimo,il primo viaggio/raduno,all'interno rispetto al VAN trattore č ancora un po' spartano,il prossimo inverno procedero' con i lavori,nel frattempo č utilizzabile,dentro ci ho fatto la cucina,bagno con doccia e wc chimico,cucina con lavandino 2 fuochi ed il forno,ho volutamente tralasciato il frigo,essendo su Duke da 100litri,l'acqua calda č fornita dallo scaldabagno a gas,monta 2 bomvole campin gaz da 3 kg l'una,un serbatoio acqua servizi da 120 litri,lo scarico unificato lavandino/doccia/boiler finisce nell'apposita tanica della fiamma.....nella parte post. il taviolo con le 2 panche possono ospitare 4 persone a tavola,all'occorrenza(ma per quello c'č Duke)puo' trasformarsi in letto matrimoniale....ora un paio di foto fatte con il mio antico cell. che sono le uniche che riesco a caricare
Ciao LUKE
1 foto

Attached Image: Duke Train1

Duke Train1

 
Top
334 replies since 24/6/2016, 09:03   12116 views
  Share