Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Duke Train, il mio rimorchio personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2016, 09:38
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Vesalius,se guardi questa con attenzione dovresti riuscire a notare il tasto..
LUKE

Attached Image: ripristino86

ripristino86

 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 09:39
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Hai visto le foto del raduno di Cecina? Anche lì ce stato qualcuno che ha portato la sua versione custom del treno a sei ruote :P

Comunque hai tutta la mia ammirazione.

:fonzie:
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 09:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,759
Location:
Vicenza

Status:


Porca miseria ma è proprio un lavoro certosino! Se i tu (mi permetto di darti del tu) a fare i lavoro o ti appoggi a qualcuno?
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 09:51
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Hi visto il pick-up Americano,ed anche una Lander preparata,senza contare quella di Luca "nightflaier" anche lui Vanners o quella di "Airlander",non me ne vogliano che non cito ma vado a memoria,sono uno spettacolo,ormai anche nel mondo Custom sta prendendo piede la trasformazione dei rimorchi,credo che in futuro se ne vedranno delle belle..
Ciao LUKE

CITAZIONE (vesalius @ 24/6/2016, 10:45) 
Porca miseria ma è proprio un lavoro certosino! Se i tu (mi permetto di darti del tu) a fare i lavoro o ti appoggi a qualcuno?

Tutto Luke made,come ho gia detto è la passione a farla da padrone(ovviamente ci vuole un po' di manualita' ed atrezzatura ma viene in seguto),non so se hai letto il post sopra,solo per la verniciatura affitto il forno da un'amico carrozziere(lavoro che comunque ho fatto dai 15 ai 30 anni),ho comiciato a 5/6 anni a modificare i modellini delle auto(anche perchè recuperavo quelli rotti che scartavano gli"altri") per renderli unici,poi la bici la Vespa ecc. ecc. Guidavo anni fa uno Scuolabus(ora purtroppo hanno privatizzato il servizio)neanche lui era passato indenne,cerchi cromati impianti hi-fi con il sub ampli ecc. i ragazzini mi adoravano,oggi che hanno la patente vengono a chiedermi consigli per effettuare elaborazioni...parecchi di loro praticano Tuning... ;)
LUKE
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 09:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,759
Location:
Vicenza

Status:


Sono soddisfazioni vedere le nuove generazioni venire ad attingere informazioni!
Io mi sono fermato alle vespe e moto, le quattro ruote mi sono state negate da mia moglie che mi ha fatto desistere dal tenere una R5 GT Turbo gruppo 2 e una sierra cosworth 2 volumi... La famiglia la casa il bimbo il poco tempo le spese il posto dove tenere tutto quanto... E ti stimo insomma, goditelo!
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 12:21
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


Sarò di poche parole,
Semplicemente spettacolare!!!!! :fonzie:
Ora la curiosità di vederlo dal vivo e un po' degli interni cresce.
 
Top
Domingo T
view post Posted on 24/6/2016, 12:24




Davvero complimenti Luke, sei ad un livello di customizzazione pazzesco!!
La scocca è quella di un furgone gemello immagino... anche il Duke lo hai fatto tu? rifarlo così uguale è da pazzi!! Sei un mago!! :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 12:31
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Semplicemente spettacolare!!!!! Non c'è altro da dire!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 12:53
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,390
Location:
Arzan..

Status:


DA PAURA!!!

Già Duke era fantastico..ora con il rimorchio è stupendo!!

..ma anche il rimorchio avrà un nome,no????


P.s. dietro lo sportellino in basso a dx del rimorchio (tipo quello del gasolio),cosa hai messo??
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 15:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (Duke Van @ 24/6/2016, 10:13) 
Ciao alessandro,grazie per i complimenti,purtroppo è un paio d'anni che i ragazzi di Belluno non organizzano il ritrovo,pensano con il prossimo di riprendere,spero,mi fa sempre piacere venire dalle vostre parti,se succede ti avviso,visto mai che riusciamo a reincontrarci..
Ciao LUKE

Sai che entro i 150 -200 km da Treviso farò sempre il possibile per partecipare a raduni che mi consigli. Poi adesso sono proprio curioso di vedere il tuo treno dal vivo!
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 16:33
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Allora,cerco di rispondere a tutti..
Si anche Duke lo ho fatto io,ormai 20 primavere fa!
No il rimorchio non ha un nome,solamente "Duke rimorchio",come quando vado in campeggio,avendola costruita su misura,ho la "Duke veranda".per questo una volta agganciato il tutto diventa il "Duke train"Duke ha la prelazione su tutto..
Si la scocca era un furgone,dopo averlo messo "insieme" tagliato via il pavimento portante ed adattato il tutto su di un telaio da allestimento....
Nello sportellino,che sono poi 2,sul lato dx c'è il tappo carico acqua la presa esterna sempre per l'acqua e la presa esterna del gas,per poterci collegare la piastra/barbeque,mentre sul lato sx c'è sotto la presa 220v per alimentare il tutto,cosi una volta chiuso il tutto rimane piu' carino alla vista,sono 2 sportelli recuperati da 2 punto Fiat.
Cavolo Alessandro,magari qui saresti potuto venire,eravamo a Ceresara (Mantova)per Hazzard tribute,bellissimo posto,peccato rovinato dalla pioggia..
Non ho Face-book,ma mi hanno fatto un filmatino mentre uscivo dal paltano che si era formato,piu' che altro perchè "speravano" che mi ci si impiantassi...ma gli è andata male.....potenza FIAT..
https://www.facebook.com/permalink.php?sto...100009869040536
Ciao LUKE
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 18:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Milano

Status:


Finalmente hai bagnato il mezzo!!
Com'era immaginabile vedo che sei andato alla grande!!!!!!
Rinnovo i complimenti fatti privatamente appena viste le foto della lavorazione... che ti invito a postare sul forum per meglio rendere l'entità del lavoro!!!!!! :fonzie:
Risultato eclatante sotto tutti i punti di vista, che verrà amplificato sicuramente appena procederai con gli interni... anteprima sullo stile?

p.s. invito sempre valido: ritagliati un weekend anche qui vicino per una grigliata insieme!! :1145789841-Felici.gif: :1145789841-Felici.gif:
Oppure una sera ti vengo a trovare nell'officina sottocasa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2016, 20:22
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ciao Luca,grazie come sempre per i complimenti,di sicuro non mancheremo ed alla prima occasione ci troviamo...piu' in la m,ettero' qualche foto della lavorazione,devo cercare le piu' significanti,ne ho fatte piu' circa un migliaio,il tutto passo passo,gli interni per ora son o spartani,in seguito rivestiro' tutto,ma volevo farlo in modo che sia lavabile al 100%100,nulla di velluto o simili.il begno e la cucina con il forno è funzionante alla grande,dietro come gia detto 2 panche con il tavolo "abassabile" che all'occorrenza diventa letto,certo non è una vera roulotto,ma i servizi che mi servivano ci sono....quasi il mio sogno..il Van a 6 ruote..
Ciao LUKE

Edited by Duke Van - 15/9/2016, 18:04
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:07
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ciao,faccio un po' di storia,se diventa pesante,smetto!! :lol: :lol:
Abbiate pazienza ma riesco a metterne una foto alla volta..

Tutto è cominciato da qui,il resto è venuto man mano...fermo da 20 anni(in una officina) finito in un fallimento della ditta a cui apparteneva e mai piu' reclamato, non si riusciva a farlo demolire,in quanto fiscalmente non esisteva piu',il proprietario dell'officina chiudeva per andare in pensione,visto che da tempo(anni)l'idea mi frullava in testa,era arrivato il momento di agire..
LUKE

Attached Image: Duke rimorchio4

Duke rimorchio4

 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:09
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Il mezzo donatore del posteriore,che è stato usato per riprodurre il "muso" del "Duke rimorchio..

Attached Image: Duke rimorchio13

Duke rimorchio13

 
Top
334 replies since 24/6/2016, 09:03   12041 views
  Share