Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Dove vendere il carrello tenda?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2023, 13:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao a tutti.
Posseggo un carrello tenda Raclet Corail che abbiamo usato negli anni per i 15 gg di ferie canonici.
Adesso le figlie son cresciute, non vengono più in ferie con noi genitori; aggiungiamoci il fatto che mia moglie si è "imborghesita" e la conclusione finale è che il carrello non lo useremo più.
Lo stato di conservazione è buono, le gomme praticamente nuove e la revisione valida fino a NOV 2023.

Secondo voi c'è mercato per venderlo (svenderlo, nel mio caso, in quanto non mi interessa capitalizzare...mi basta rientrare dei soldi spesi per gomme e ultime 2 revisioni)

E, nel caso fosse, su che siti mi consigliate di mettere l'annuncio ? (tolto ovviamente i vari Subito.it e compagnia bella...)


Grazie e ciao!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 14:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Qui un mercatino c'è, metti caratteristiche, da dove scrivi, qualche bella foto, il prezzo, è obbligatorio, e chissà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2023, 20:03
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,222
Location:
Tavullia - PU

Status:


Esatto Qui c'è la sezione mercatino e poi mettere l'annuncio con tutte le caratteristiche e il prezzo e naturalmente qualche foto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2023, 09:16
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,361

Status:


Tieni il carrello e cambia moglie :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 10:54

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ancora ciao a tutti
Ho atteso qualche mese nella speranza di fare qualche wkend col carrello, così da avere qualche foto da mettere....ma nada, manco quello son riuscito a fare.

A questo punto, per liberarmene, lo regalo
Se qualcuno è interessato, si faccia vivo
Il carrello è in buone condizioni, cambiate le ruote da poco e ha revisione valida fino a NOV di quest'anno.
Metto cmq annuncio anche sul mercatino, come da vs suggerimento.

Eventualmente nessuno si facesse vivo, sapete dirmi dove lo devo portare per rottamarlo?
E avete un'idea del costo ?

Grazie e ciao
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 16:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,495
Location:
Cherasco

Status:


dal demolitore, nel 2014 avevo fatto cosi, non sò se sono cambiate le regole.
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 18:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Genova

Status:


In che posto si trova il carrello? Magari qualcuno interessato verrà a vederlo, se è più o meno in zona...
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 11:57

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (6Wheels @ 3/8/2023, 19:06) 
In che posto si trova il carrello? Magari qualcuno interessato verrà a vederlo, se è più o meno in zona...

Sono in zona Asiago (VI)
 
Top
7 replies since 15/2/2023, 13:03   411 views
  Share